BUS DRIVER SNC Pulizia Pullman

Attrezzature e Prodotti per Bus Tutistici

Dal 2012 al tuo servizio, ti proponiamo una selezione delle migliori attrezzature e prodotti per la pulizia, l’igiene e la cura del tuo Pullman. Sul nostro sito e sull’Applicazione trovi le migliori marche di prodotti ed attrezzature selezionate per te.

OFFERTE ONLINE E APP

Tutti i nostri prodotti sono a prezzi scontati, l’acquisto puoi farlo ONLINE sul nostro sito web www.busdriver.it oppure dal tuo telefono cellulare scaricando la nostra applicazione per IOS e ANDROID. I pagamenti possono essere effettuati con Carta di Credito o con Paypal.

Attrezzature Pulizia Bus
Igiene e Sanificazione Bus
Prodotti Pulizia Bus
Deodoranti per interno
Accessori per Bus
CONSEGNE DIRETTE ROMA E FIUMICINO

Ti consegniamo direttamente se ti trovi a Roma in Tour o a Fiumicino in Aeroporto, in questo caso basta telefonare ed arriviamo con i nostri furgoni dove troverai tutti i prodotti, che vedi anche nel nostro sito web o sulla App, e potrai scegliere direttamente dal furgone ciĆ² di cui hai bisogno. pagamenti e fattura sul posto. Inoltre qui potrai acquistare anche ACQUA SAN BENEDETTO e CAFFE’.

OFFERTE PER AZIENDE

Abbiamo selezionato delle OFFERTE per le Aziende di Bus Turistici e di Linea, offerte di prodotti di consumo come il LIQUIDO DISGREGANTE PER WC CHIMICO, CARTA IGIENICA IDROSOLUBILE e PRODOTTI PER L?IGIENE DELLA MANI e la SANIFICAZIONE dei Bus. Tutti i prodotti selezionati sono Presidio Medico Chirurgico, certificati ed a marchio AMUCHINA, molti di essi con Iva agevolata al 5%.